Il corso, riconosciuto ai fini dell'aggiornamento professionale obbligatorio annuale dalla FIGC e organizzato in collaborazione con A.I.A.C.S., la principale associazione di agenti di calcio in Italia, si articola in tre giornate (2, 4 e 10 dicembre) e si svolgerà in lingua inglese. Durante le sessioni, verranno esaminate le migliori pratiche nella gestione delle transazioni che coinvolgono i minori, le specificità del calcio femminile e gli standard di integrità professionale. Le sessioni saranno condotte da importanti esperti del settore e rappresentanti istituzionali, con l'obiettivo di fornire ai partecipanti una comprensione completa e approfondita del panorama calcistico (e non solo).
Un aspetto unico e particolarmente interessante di questo corso è il confronto tra agenti che operano in diversi sport. Questo approccio comparativo ci permette di analizzare pratiche e strategie da una prospettiva più ampia, offrendo ai partecipanti l'opportunità di apprendere e confrontarsi con esperienze e dinamiche provenienti da altri contesti sportivi.
Tra i relatori confermati per il corso ci sono Antonio Quintero, Alberto Porzio, Paolo Marsilio, Sara Messina e Alessandro Orlandi, oltre ai relatori delle tavole rotonde, in cui ospiteremo alcuni degli agenti sportivi più importanti del panorama internazionale (ad esempio Maria Karlsson De Cecco).
- Associati AIACS: 280 + IVA inserendo il codice sconto "AIACS"
- Non associati AIACS: 380 + IVA
{{ item.lesson.description }}
{{ item.lesson.description_en }}
by · {{ item.lesson.teacher.firstname }} {{ item.lesson.teacher.lastname }} · {{ item.lesson.teacher_2.firstname }} {{ item.lesson.teacher_2.lastname }} · {{ item.lesson.teacher_3.firstname }} {{ item.lesson.teacher_3.lastname }}Siamo a tua disposizione per offrirti chiarimenti in merito ai corsi.
Transactions involving minors, women’s football, football agency. A comparative approach
Inserisci i tuoi dati per accedere
Password dimenticata? Niente paura, inserisci la tua email per recuperare le tue credenziali.
Inserisci i tuoi dati per registrarti
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Completa il modulo con i tuoi dati per scaricare la brochure del corso